I servizi
DIRECT MARKETING
Instaurare un dialogo diretto e costante fra l'azienda e i suoi clienti, al fine di soddisfare al meglio le loro esigenze e aspettative, potersi rivolgere ad ogni interlocutore chiamandolo per nome, capire i suoi bisogni, il suo stile di vita è un plus che solo gli strumenti del marketing diretto possono offrire svolgendo, allo stesso tempo, una funzione di supporto alle strategie di comunicazione istituzionale.
Gli strumenti:
Mailing
Comunicazione mirata attraverso i supporti del direct mail: creatività, grafica, body copy degli strumenti (depliant, lettera, coupon, news letter, riviste), ricerca materiale promozionale. Consulenza postale.
Telemarketing
- Gestione di azioni telefoniche outbound: di conquista, di fidelizzazione, di customer satisfation, ricerche di mercato e di prodotto.
- Azioni inbound e gestione di Numeri Verdi: per migliorare le performance verso i propri consumatori, dare informazioni, effettuare sondaggi, monitorare la percezione delle marche presso target specifici.
- Ideazione script, azioni di comunicazione promofax. Redazione rapporti telefonici. Azioni di follw up al fine di dare un seguito alle campagne pubblicitarie evidenziando nuovi aspetti della comunicazione rafforzandola.
Marketing data base
Inserimento ed elaborazione dei dati, ricerca liste e gestione del feedback.
Software data process
Progettazione di software applicativi per azioni di conquista, fidelizzazione clienti, customer satisfaction, geomarketing, gestione business management, gestione RFM (Recency Frequency Monetary), CRM (Customer Relationship Management).